Franco De Feo pianista, organista,fisarmonicista, compositore di musica leggera, sacra, classica, da camera e per pianoforte e orchestra.
Nato a Foggia il 17 febbraio 1963, inizia a Napoli i suoi studi presso l’Istituto per non vedenti “ D. Martuscelli”. Si esibisce per la prima volta all’età di undici anni al Teatro “Cilea” di Napoli, eseguendo brani di Bach ed ottenendo notevoli apprezzamenti da parte della stampa locale. Nel 1982 consegue il premio “Schubert-Città di Napoli” e nel 1987 il premio “Sant’Agnello” di Sorrento, eseguendo brani di Chopin.
Nel 1987 consegue il diploma di pianoforte presso il Conservatorio “San Pietro a Maiella” di Napoli, sotto la guida della professoressa Anna Alvino e nel 1994 consegue il diploma di organo e composizione organistica presso il Conservatorio “U. Giordano” di Foggia, sotto la guida del maestro Andrea Freddini.
Nel 1992 vince il concorso a cattedra di Educazione musicale e attualmente è docente in ruolo presso l’Istituto Comprensivo di Carapelle.